Orange sundays 2023 – Autoraccolta delle arance

Durante le domeniche di novembre e per le prime tre domeniche di dicembre (3/12, 10/12, e 17/12) si svolgerà l’autoraccolta di arance.
Sarà possibile vivere un’esperienza di relax e fuori dalla quotidianità immersi nella natura con la propria famiglia o i propri amici.
Il ritrovo avverrà sempre presso l’azienda Melograni Martino di Monteroni di Lecce e ci si sposterà insieme presso l’aranceto dove avverrà la raccolta, a soli 5 minuti di macchina dal campo Melograni Martino. Ogni domenica ci saranno due ritrovi: uno alle 11:00 ed uno alle 15:30.

Per partecipare sarà necessario acquistare, direttamente in loco, un ticket di ingresso di 15 euro a persona con cui si potrà raccogliere autonomamente un massimo di 15 kg di arance per partecipante. Si potrà convertire il ticket di ingresso (anche parzialmente) per acquistare i prodotti alla melagrana dell’azienda Melograni Martino come il succo, il miele, la birra, l’amaro, l’aceto e tante altre novità.
Inoltre, il ticket di ingresso per i partecipanti di età inferiore ai 18 anni è omaggio.

La partecipazione richiede la prenotazione che potete effettuare utilizzando il modulo all’interno di questa pagina.
Al momento della prenotazione sceglierete la domenica, l’orario di ritrovo (tra quelli disponibili) ed il numero di partecipanti.

Per chi volesse fermarsi a pranzare in zona consigliamo:
– Lo Scacciapensieri Hotel & Restaurant (aperto le domeniche – Tel. 0832321884)
– Malcandrino (Tel. 3423124240) –
– Li Spilusi di Arnesano (Tel. 328 876 2832)

Invia