Corsi di Autoshiatsu tra i Melograni Martino

Corso di yoga

L’azienda Melograni Martino accoglie l’inizio dell’estate ospitando nell’atmosfera suggestiva dei suoi melograni, un corso di autoshiatsu, dedicato al benessere ed al rilassamento. Armatevi di tappetino e venite alla scoperta di questa antica disciplina orientale: la natura intorno a voi, farà il resto.

I corsi sono aperti a tutte le fasce di età. Anche chi non ha mai praticato è il benvenuto, perché ascoltare il proprio corpo significa innanzitutto comprenderne i limiti e conquistare piccoli progressi, poco per volta.

Corso di autoshiatsu

Dal 22 giugno sarà possibile partecipare alle lezioni di autoshiatsu di Irene Torsello, operatrice shiatsu e di mobilità articolare tradizionale thailandese. Nel corso degli incontri, Irene vi guiderà alla scoperta di questa antica tecnica giapponese, alternando esercizi dinamici a momenti di rilassamento e digitopressione lungo i meridiani, “linee” energetiche che secondo la medicina tradizionale cinese scorrono lungo il corpo e ne determinano lo stato di benessere psicofisico. Sarà dedicata particolare attenzione anche alla respirazione, per imparare a gestire con consapevolezza emozioni negative, ansia, stress e disturbi del sonno. Lo studio di queste tecniche sarà accompagnato da momenti di scoperta di sé e ascolto, abbracciati da un incantevole scenario naturale.

Start: 22 Giugno dalle ore 19 alle 20:15

Costo pacchetto di 8 lezioni: 90 €

Costo lezione singola: 15 €

Info e prenotazioni : Annalisa 347 4950861

2021-06-25T07:48:00+00:00