Corso di Yoga tra i Melograni Martino

Yoga tra i melograni

L’azienda Melograni Martino accoglie l’inizio dell’estate ospitando nell’atmosfera suggestiva dei suoi melograni, un corso di yoga dedicato al benessere e al rilassamento. Armatevi di tappetino e venite alla scoperta di questa antica disciplina orientale: la natura intorno a voi, farà il resto.

I corsi sono aperti a tutte le fasce di età. Anche chi non ha mai praticato è il benvenuto, perché ascoltare il proprio corpo significa innanzitutto comprenderne i limiti e conquistare piccoli progressi, poco per volta.

Corso di Yoga

Il Maestro Roberto Capone, invece, terrà degli incontri di yoga. Sul vostro tappetino imparerete nel corso delle lezioni ad ascoltare il vostro respiro e il vostro corpo, rendendolo più agile e flessibile, attraverso lo studio delle asana (le posizioni di yoga), le tecniche di respirazione (pranayama), le posizioni delle mani (mudra) e le tecniche di rilassamento (yoga nidra). La pratica dello yoga unisce l’allenamento muscolare ad un lavoro più interno, volto a migliorare l’ossigenazione e lo stato di salute degli organi interni e accrescere nel tempo il benessere complessivo della persona.

Start: 24 Giugno dalle ore 19 alle 20:00

Costo pacchetto di 8 lezioni: 60 €

Costo lezione singola: 15 €

Info e prenotazioni : Annalisa 347 4950861